winterlake1.jpg

AVVISO PUBBLICO - CREAZIONE DI UN CATALOGO PROVINCIALE

Accedi all'area riservata per inoltrare la candidatura per la creazione di un catalogo provinciale di percorsi formativi da destinare ai percettori di ammortizzatori sociali in deroga in attuazione del piano provinciale delle politiche attive nell’ambito del POR Calabria FSE 2007/2013 - Asse I° Adattabilità­_Obiettivo specifico C/ Sviluppare politiche e servizi per l’anticipazione e gestione dei cambiamenti, promuovere la competitività e l’imprenditorialità -  Obiettivo operativo C1/ Rafforzare le capacità di prevenire e contrastare le situazioni di crisi aziendali e i rischi di disoccupazione dei lavoratori.
info_seg5 Per sopraggiunti  problemi tecnici relativi alla compilazione on-line della modulistica,  i termini di presentazione della candidatura  - previsti nel punto 8 dell’Avviso Pubblico - sono prorogati alla data del 22 ottobre 2012.